Rocca di Papa, De Santis; "Iniziativa per i bambini per il Natale, un modo per aiutare il commercio"

Pubblicato: Venerdì, 11 Dicembre 2020 - redazione attualità
 
L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta e testoROCCA DI PAPA (attualità) - Iniziaitiva pensata per i bambini in questa festività particolare
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
Il commercio a Rocca di Papa viene reinterpretato durante l'emergenza sanitaria e si fa coinvolgere dal Natale.
 

seLasai ilmamilio

parcoUlivi pubb3 ilmamilio

 
Infatti, dopo delibera di Giunta Comunale approvata mercoledì, sarà possibile per tutti i bambini, che aspettano trepidanti i regali natalizi, ritirare nelle attività produttive aderenti, le letterine da inviare a Babbo Natale.
 
Una volta scritte, queste letterine andranno riconsegnate nella stessa attività produttiva che sarà pronta a riconsegnare la risposta personalizzata di Babbo Natale.
 

padel69 freeTime ilmamilio

immobilApp

 
Un modo diverso per far entrare, con un piccolo gesto, direttamente nei nostri esercizi commerciali i cittadini di Rocca di Papa e rivivere la solidarietà e il vero senso di comunità alla vigilia di un Natale diverso, ma non per questo meno sentito.
 
Infatti, in questo tempo viziato dalle restrizioni causa Covid19, l’Amministrazione Comunale vuole manifestare la propria vicinanza ai commercianti di Rocca di Papa.

sportage pronta consegna mamilio dicembre

maestre pie frascati ilmamilio
 
"Collaborare facendo il proprio compito nel rispetto degli accorgimenti da osservare è l’unico modo che abbiamo per non arrendersi alla difficoltà del momento - afferma il Sindaco - Stiamo portando avanti un progetto ambizioso per il commercio e siamo convinti che condivisione di valori, programmazione e ricerca di nuove soluzioni ne consentano il raggiungimento".

 
"Vogliamo continuare a lavorare per aiutare a generare nuove opportunità di crescita e sviluppo per tutta la nostra comunità - afferma l'assessore De Santis - L’amministrazione Comunale ha chiaro che che il commercio è un settore delicato e, proprio per la sua delicatezza, va gestito adottando una prospettiva di medio e lungo termine, senza trascurare gli interventi, come questo posto in essere per il Natale, che si possono attuare nell’immediato. Il lavoro quotidiano e sinergico è la strada per un futuro migliore per tutti.”

colline201023 ilmamilio