VIDEO - Lanuvio | E adesso il misterioso "monolite" di villa Sforza è scomparso

Pubblicato: Martedì, 08 Dicembre 2020 - redazione attualità

monolite sparito lanuvio ilmamilioLANUVIO (attualità) - L'installazione è stata rimossa da ignoti nella notte. Ovviamente nessuno ha visto nulla

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Il mistero si infittisce, perché questa mattina all'apertura di villa Sforza il "monolite" posizionato da ignoti nei giorni scorsi è misteriosamente scomparso.

LEGGI Lanuvio, Villa Sforza Cesarini: spunta monolite di metallo. Forse opera di un artista localeparcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

Ovviamente nessuno ha visto nulla, nessuno ha sentito nulla. Né quando il palo in metallo è stato posizionato né tantomeno nelle scorse ore quando è stato rimosso.

Il fatto, curioso quanto basta, ha alimentato non solo la morbosità della comunità lanuvina ma ha anche attirato polemiche per la gestione da parte dell'Amministrazione comunale. Durissimo, nelle scorse ore, l'attacco portato dal PD (LEGGI "La vera, imbarazzante storia della messinscena del monolite di Lanuvio").

immobilAppgierre ottobre 2020 ilmamilio

Stamattina, insomma, il monolite che molti pensano sia "opera" di un artista locale e sul quale erano state incise scritte altrettanto misteriose, è sparito dalla zona archelogica di Villa Sforza.

Il mistero si infittisce o - più plausibilmente - la farsa è finita.

maestre pie frascati ilmamiliopadel69 freeTime ilmamiliomadamaMarina montecompatri ilmamilio