Roma, tra Casilina e Appio vari arresti per spaccio e detenzione di stupefacenti

Pubblicato: Domenica, 06 Dicembre 2020 - redazione cronaca

casilinaappioarrestiROMA (cronaca) - Nel fine settimana varie le operazioni compiute dai commissariati

ilmamilio.it - nota Questura di Roma

Un altro arresto, nei servizi approntati per il contrasto alla droga in zona Casilino, effettuato in sinergia tra il personale della Polizia di Stato del VI Distretto Casilino Nuovo e della sezione volanti.

parcoUlivi pubb3 ilmamilioseLasai ilmamilio

Nei pressi del parco pubblico di via di Torrenova angolo via Celio Caldo dove è stato fermato un 26enne albanese, a bordo di un veicolo, gli agenti hanno recuperato, occultata sotto il sedile anteriore lato passeggero, all’interno di una busta per la raccolta dei rifiuti, oltre 1 Kg. di marijuana.

maestre pie frascati ilmamilio

 

Nei servizi per il contrasto allo spaccio in zona Appio, il personale della Polizia di Stato del locale commissariato, in via Carroceto, ha notato un uomo che, alla vista della volante, ha velocizzato il suo incedere cercando di eludere il controllo. Ma una volta fermato e identificato, non è riuscito a contenere il suo crescente nervosismo e così, una volta perquisito un filippino di 29 anni è stato trovato con indosso 8 grammi di Shaboo, un bilancino di precisione portatile e 60 Euro. Lo straniero, accompagnato in commissariato ed ultimati gli atti, è stato quindi arrestato.

madamaMarina montecompatri ilmamilio

 

Infine una doppia operazione contro lo spaccio di stupefacenti da parte degli uomini della Polizia di Stato del VI Distretto Casilino Nuovo: in via Beata Chiara Bosatta, a seguito dell’ennesimo servizio d’osservazione contro lo smercio di droga, gli agenti hanno assistito, nonostante la presenza di diverse ‘vedette’ ad uno scambio di droga, intervenendo immediatamente e bloccando i colpevoli.

padel69 freeTime ilmamilio

immobilApp

Indosso ai 2 i poliziotti hanno trovato 9 grammi di eroina e 2 di hashish oltre a 240 euro. Un romano di 21 anni è stato arrestato e denunciato ‘l’acquirente’ in stato di libertà. Durante il secondo servizio effettuato in via dell’Archeologia, i poliziotti hanno arrestato un 29enne tunisino, colto in flagrante durante ‘l’attività di spaccio’ con indosso 26 grammi di cocaina ed una somma di 90 Euro, Inoltre gli agenti hanno recuperato, sotto alcune immondizie, 154 involucri di eroina e 52 involucri tra cocaina e hashish.

gierre ottobre 2020 ilmamiliocolline201023 ilmamilio