Premio "Città di Velletri" a LINO BANFI. Consegnato da Fernando Mariani

Pubblicato: Venerdì, 27 Novembre 2020 - redazione attualità
 
  • VELLETRI (attualità) - Gradito riconoscimento per il popolare attore
     
    ilmamilio.it
     
    Dopo la precedente consegna del Premio "Città di Velletri" alla carriera cinematografica 2^ edizione 2020 alla giornalista e scrittrice Laura Delli Colli, ieri Fernando Mariani (attore, regista, creatore di eventi),  ideatore del premio e la consigliera comunale Maria Paola De Marchis in rappresentanza della Città di Velletri, si sono nuovamente portati a Roma per consegnare in anticipo il premio a Lino Banfi .
     
    L'attore pugliese non sarebbe potuto intervenire alla consegna ufficiale dei premi che si svolgerà domani pomeriggio a Velletri, presso la casa delle culture e della musica (evento solo per la consegna dei premi che sarà registrato da telecamere ed inserito sul web, a causa delle problematiche della pandemia).
     
    parcoUlivi pubb3 ilmamilio
     
    All'orario stabilito è avvenuto l'incontro presso il noto ristorante "L'Orecchietteria" di Banfi, al quartiere Prati, con la consegna del premio. Presenti inoltre l'operatore Piero Ronsini e la responsabile del servizio stampa del popolare attore. Il video di consegna sarà inserito sul web dopo il montaggio.
     
    padel69 freeTime ilmamilio
     
    "Ora aspettiamo l'evento di domani, alcuni premiati forse non potranno essere presenti domani alla premiazione ufficiale. Nonostante tutte le problematiche, si concluderà anche quest'anno nel migliore dei modi la consegna di questo premio cinematografico molto ambito", ha dichiarato un entusiasta e determinato Fernando Mariani, che con le sue iniziative punta sempre in alto nel corso dei prossimi anni.
     
    Nelle foto con Lino Banfi e la figlia Rosanna con Mariani e la De Marchis a Roma, durante la consegna del premio " Città di Velletri".
     

    gierre ottobre 2020 ilmamilio