Castelli Romani, domenica con tanti visitatori in parchi e agriturismi all'aperto. Prodotti locali molto richiesti

Pubblicato: Lunedì, 09 Novembre 2020 - redazione attualità
 
  • ARICCIA (Attualità) - Molto visitati il Parco Romano del Biodistretto e l'Osteria all'aperto "La Selvotta" ad Ariccia.
     
    ilmamilio.it
     
    Domenica soleggiata ai Castelli Romani, con tanti visitatori ai luoghi all'aperto del territorio, parchi, agriturismi, osterie, aree pic nic, rispettando distanze e con la mascherina. parcoUlivi ilmamilioConsorzio Roma OSS ilmamilio
     
    In tanti hanno voluto passare alcune ore spensierate da Roma e da altri comuni vicini per la tradizionale "Gita ai Castelli".
     
    Molto visitati il mercato contadino di Monte Gentile, al Parco Romano del Biodistretto e l'Osteria all'aperto "La Selvotta" ad Ariccia. Ortaggi, vino, pane casereccio, verdure, porchetta locale, salumi, prodotti e dolci tipici del territorio le pietanze più richieste per una domenica all'aperto e qualche minuto di serenità  in tempo di pandemia.
    gierre ottobre 2020 ilmamilio
     
    Bene anche le trattorie di Genzano e di altri paesi dei Castelli, che seppur tra mille regole da rispettare hanno lavorato abbastanza, sia con il pranzo in sala che con i cibi da asporto sempre molto richiesti a domicilio.
     

    newbeautyCar ilmamiliobiodiagno

    freeTime1 ilmamilio