Velletri, deceduto il maresciallo La Rosa per un improvviso malore nel suo terreno a Giulianello

Pubblicato: Domenica, 01 Novembre 2020 - redazione attualità
 
  • VELLETRI (attualità) - Il decesso nella giornata di ieri, oggi si sono tenuti i funerali
     
    ilmamilio.it
     

    E' deceduto ieri mattina a Giulianello per un malore improvviso nel terreno di proprietà, dove era intento a raccogliere le olive, il maresciallo Giuseppe La Rosa.

     

    parcoUlivi ilmamilio

     

    Aveva 61 anni, in pensione da alcuni anni. Era stato per molti anni maresciallo dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia Cc di Velletri, dove era stato anche comandante. Lascia un vuoto incolmabile in tutti i suoi colleghi che lo ricordano come un sottufficiale dell'Arma sempre disponibile e integerrimo sul lavoro. Il funerale si è tenuto oggi rispettando le norme anticovid in chiesa a Giulianello dove abitava con la famiglia.

     

    freeTime1 ilmamilio

    sportage pronta consegna mamilio ottobre

     

     "Oggi pomeriggio abbiamo dato l'ultimo saluto al nostro amato ex collega, al funerale tenutosi alle 15 alla chiesa San Giovanni Battista a Giulianello. Una perdita molto pesante, ad appena 61 anni, il maresciallo Giuseppe, lascia moglie e due figli grandi, un maschio e una femmina . A cui siamo molto vicini, è morto a Giulianello, per un infarto fulminante,  ieri mattina alle 11 circa nel suo uliveto che amava tanto. Ci lascia un vuoto incolmabile per le sue belle qualità umane e professionali dimostrate in oltre 30 anni di servizio nell'Arma": queste  le parole di un collega della compagnia Cc di Velletri.

    Consorzio Roma OSS ilmamilio

    newbeautyCar ilmamilio