Rocca Priora, abbandono rifiuti: grazie alle fototrappole scoperto uno scarico illegale

Pubblicato: Giovedì, 15 Ottobre 2020 - redazione attualità
 
 
Rocca Priora, Gentili: "Covid19, la città piange un altro suo cittadino"ROCCA PRIORA (attualità) - Prosegue la lotta agli incivili
 
ilmamilio.it
 
A Rocca Priora, grazie alle fototrappole, individuato ancora uno scarico illegale di rifiuti. 
 
"Uscire di notte per gettare in strada rifiuti ingombranti non è da considerarsi un atteggiamento furbo, ma è un danno enorme che lascia profonde ferite sul nostro territorio, mette in pericolo la bellezza della nostra città, denota uno scarso senso di rispetto che abbiamo nei confronti dell'ambiente in cui viviamo e che lasceremo alle generazioni future e incide anche sulle casse del Comune. 
 
 
Per questo continua senza tregua l'impegno della nostra Amministrazione verso il contrasto all'abbandono illecito dei rifiuti. Un impegno che portiamo come sempre avanti grazie alla Polizia Locale e alla ditta incaricata per la videosorveglianza", dichiarano congiuntamente Anna Gentili, Sindaco di Rocca Priora, e l'Assessore Gianluca Mastrella.
 
In questo caso si è trattato dell'abbandono di sfalci e potature.
 

banner Mamilio 2

Consorzio Roma OSS ilmamilio

 
Ricordiamo che non serve abbandonare i rifiuti ingombranti, perché è sempre attivo un doppio sistema di raccolta:
• portandoli con la propria macchina al Centro Raccolta in via della Montagna spaccata. Aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 11.45.
• prenotando il ritiro a domicilio accordandosi con il personale in servizio o chiamando dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 11.00, il numero 3662824576 - Sig.Fiore Giampiero.
 
Vogliamo bene alla nostra città e all'ambiente e abbiamone cura per le generazioni future.
 

newbeautyCar ilmamilio