Ciampino in festa con street food, in piena emergenza sanitaria. La contrarietà del Pd

Pubblicato: Mercoledì, 14 Ottobre 2020 - Redazione politica

CIAMPINO (politica) - Lo street food è previsto in Largo Dublino, previsto cibo e spettacoli di artisti di strada nonostante l'emergenza sanitaria

ilmamilio.it - nota stampa

“Viste le ultime misure in tema di prevenzione per il contenimento della diffusione del virus covid 19, il Pd con lo scopo di contrastarlo ritiene sia necessario da parte dell’amministrazione il rigoroso rispetto delle misure adottate, tra cui il divieto di assembramento e la sospensione di qualsiasi evento che lo implichi, in spazi chiusi o aperti.

L’amministrazione di Ciampino invece fissa l'appuntamento a largo Dublino per il villaggio street food a partire da domani fino al 18 ottobre... ma non solo! Ingresso libero, evento caratterizzato non soltanto da cibi, bevande e dolciumi ma da musica dj set e spettacoli di artisti di strada!

Il Pd ritiene fondamentale la sospensione di questo evento per la salute dei nostri cittadini. Possibile dimostrare così tanta leggerezza in uno stato di emergenza tale?

newbeautyCar ilmamilio

Il sindaco può essere scettico sul Covid a casa sua. Nell'esercizio della sua funzione di amministratore deve attenersi alle misure anticovid”. Lo scrive in una nota il Partito Democratico di Ciampino.

 

banner Mamilio 2

 

freeTime1 ilmamilio