Marino, Venanzoni su caso Polizia Locale: “Amministrazione risolva situazione. Lavoro degli agenti preziosissimo”

Pubblicato: Lunedì, 05 Ottobre 2020 - Redazione politica

MARINO (politica) - Il corpo di Polizia Locale ha proclamato lo stato di agitazione nel fine settimana 

ilmamilio.it - nota stampa

“Chiediamo al Sindaco una immediata risoluzione dello stato di agitazione che vede coinvolto il personale del Comando di Polizia Locale.

LEGGI ANCHE-->Marino, stato di agitazione proclamato dalle rappresentanze sindacali della Polizia Locale

Al Comandante, agli Ufficiali e agli Agenti va il mio personale ringraziamento per il grande lavoro svolto sul territorio, soprattutto in questi mesi di emergenza sanitaria.

acea3 ilmamilio

Un’opera instancabile che ha visto la Polizia Locale in prima linea, in un contesto in cui Marino, è stata una delle realtà urbane più colpite dall’emergenza Covid-19 all’interno dei confini della Città Metropolitana di Roma Capitale.

sportage agosto ilmamilio

Un impegno di cui in questo momento che ci vede ancora in piena emergenza sanitaria, anche alla luce delle nuove misure per il contenimento del contagio da Coronavirus come l’ordinanza Zingaretti sull’utilizzo delle mascherine, non possiamo fare a meno. Il Sindaco e i suoi delegati avrebbero dovuto evitare tale contrapposizione fra le parti. L’Amministrazione Comunale ha ora il dovere di risolvere immediatamente questa situazione, per il bene di tutta la comunità che, ribadiamo, non può fare a meno del preziosissimo lavoro della Polizia Locale”. Così in una nota il consigliere comunale del Partito Democratico, Gianfranco Venanzoni.

banner Mamilio 2

padel colline ilmamilio