Marino, premiato Bixio Baccari per il balcone fiorito della Sagra dell’Uva

Pubblicato: Mercoledì, 25 Ottobre 2017 - redazione attualità

MARINO – Santamaita: “Non si è potuto dar seguito al Bando perché è mancato il numero minimo di adesioni, ma questo riconoscimento è stato dato all’impegno profuso”

ilmamilio.it - comunicato stampa agenzia serviziClicca sull'immagine per scoprire l'Agenzia di servizi G&G

 

L’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita ha ricevuto ieri martedì 24 ottobre 2017 a palazzo Colonna il Sig. Bixio Baccari che aveva allestito, nel corso della 93^ Sagra dell’Uva, il balcone in Corso Trieste, addobbandolo per l’occasione con il simbolo dei Colonna, drappi e uva molto apprezzato dagli ospiti.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
 

Al Sig. Baccari è stata consegnata una pergamena alla presenza anche dell’Assessore Barbara Cerro. “Abbiamo voluto ringraziare con questo gesto simbolico – ha dichiarato l’Assessore Santamaita – l’unico partecipante al Concorso per l’addobbo dei balconi riproposto in questa edizione della manifestazione dopo tanti anni di assenza.

 

tecnocasa2

 

Non si è potuto dar seguito alla premiazione come da bando perché è mancato il numero minimo di adesioni (almeno dieci), però abbiamo voluto riconoscere pubblicamente al Sig. Baccari l’impegno profuso nell’abbellire la nostra città per l’evento Sagra dell’Uva 2017. Ci auguriamo che altri seguano il suo esempio nel prossimo anno”.

http://www.comune.marino.rm.gov.it/20121

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 


Commenti  

# Marcantonio Cervini 2017-10-30 19:17
I marinesi partecipano in massa quando si tratta di vino e porchetta, di Food Trucks, di ciambelle al mosto e così via, ma quando c'è da "volare leggermente più in alto" spariscono immediatamente.
Il Medioevo non si è mosso dal Centro Storico..............
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione