Marino, Cecchi: "Protesta genitori scuola Pertini esempio eloquente di come proclami social non corrispondano alla realtà"

Pubblicato: Giovedì, 01 Ottobre 2020 - redazione politica
MARINO (attualità) - Genitori davanti a Palazzo Colonna
 
ilmamilio.it
 
"Delirio totale stamattina all’esterno di Palazzo Colonna, dove i genitori dei bambini iscritti alla scuola primaria Sandro Pertini hanno manifestato tutto il loro dissenso per la disorganizzazione totale dell’Amministrazione comunale in tema scuola.
 
zoccolottivivace2020 ilmamilio
 
A far infuriare i genitori, dopo la scala di emergenza sdrucciolevole sulla quale con grande pericolo venivano fatti passare i piccoli, è stato il servizio mensa la cui attivazione, promessa per oggi, non ha visto luce e per giunta senza alcuna comunicazione ai genitori. Senza parlare, fanno sapere, degli orari che cambiano, del tempo pieno quasi inesistente, della carenza di personale scolastico e del caos che si verifica all’orario di entrata e uscita". Queste le parole del consigliere comunale Stefano Cecchi a commento di quanto avvenuto questa mattina a Marino.
 

Rocca di Papa, Bonazzi (Gente Libera): "Calcagni sindaco garanzia di  cambiamento"

sportage agosto ilmamilio
 
"Tutti i bambini, infatti, vengono ora fatti passare dalla porta della palestra della scuola che affaccia su una piccola strada a senso unico che regolarmente si intasa per l’assembramento che ne consegue e le auto in doppia fila. Un altro esempio eloquente di come il governo dei proclami sui social, non trovi riscontro in una realtà che non ha bisogno di disagi ma di fatti concreti", conclude Cecchi.
 
staccoli

acea3 ilmamilio