Rocca di Papa | Scuola, Croce: "Famiglie lasciate sole: si riapre o non si riapre il 14 settembre?"

Pubblicato: Giovedì, 10 Settembre 2020 - redazione attualità

ROCCA DI PAPA (politica) - Il candidato sindaco del centrosinistra tuona: "I banchi sono arrivati? Le aule presso le suore sono state attivate? Mensa e trasporto? Non sappiamo nulla, temiamo che i problemi siano quelli di un mese fa"

ilmamilio.it - nota stampa

“Adesso è il momento di dire la verità alle famiglie: le scuole comunali di Rocca di Papa lunedì 14 settembre riaprono o no? Perché dalle voci che ci arrivano i problemi che c’erano un mese fa continuano ad esserci e le nostre aule non sembrano davvero pronte ad accogliere i ragazzi”, tuona il candidato sindaco del centrosinistra Andrea Croce.

acea2 ilmamiliobanner croce ilmamilio

“Non c’è più spazio per la demagogia della reggente Cimino, siamo a pochissimi giorni dal via ufficiale ed ancora non si sa nulla. I banchi sono arrivati? Le misure anti-covid sono state tutte applicate? Le aule sono state sanificate e c’è un piano per la sanificazione periodica? Ma ancora e soprattutto: le aule chieste alle suore sono state poi attivate, allestite e pagate?"

banner Mamilio 2sportage agosto ilmamilio

"Sul fronte trasporto e mensa scolastici come siamo messi? Vogliamo risposte e le vogliamo oggi, che è già troppo tardi per informare le famiglie e magari dire loro, come temiamo, che il 14 settembre le scuole di Rocca di Papa non riaprono”, conclude Croce.

vivace2020 ilmamilioborelli banner new ilmamilio

 

zoccolotti

tomasi