Silvani, Venanzoni e Iozzi: “Da amministratori riconoscenti a Di Paolo per il lustro che dà a Marino”

Pubblicato: Martedì, 01 Settembre 2020 - Redazione attualità

MARINO (politica) - Lo scrittore marinese ha vinto, pochi giorni fa, il premio letterario Viareggio-Rèpaci 2020 nella sezione narrativa con l’opera “Lontano dagli Occhi” edita da Feltrinelli

ilmamilio.it - nota stampa

“Congratulazioni al concittadino Paolo Di Paolo che ha vinto, pochi giorni fa, il premio letterario Viareggio-Rèpaci 2020 nella sezione narrativa con l’opera “Lontano dagli Occhi” edita da Feltrinelli.

acea2 ilmamilio

In qualità di amministratori è doveroso porgergli un sentito ringraziamento per aver dato lustro, ancora una volta, al nome della nostra città portandola su palcoscenici di caratura nazionale.

sportage agosto ilmamilio

Lo scrittore marinese ci ha abituato in questi anni a traguardi prestigiosi. Come non ricordare il romanzo “Mandami tanta vita” con cui nel 2013 è risultato finalista al prestigioso Premio Strega. Siamo onorati di poter annoverare Paolo Di Paolo fra i cittadini della nostra città e gli auguriamo di poter continuare a collezionare premi nel corso della sua già ricca carriera”. Lo scrivono in una nota i consiglieri comunali del Partito Democratico, Franca Silvani e Gianfranco Venanzoni, e dell’Unione di Centrosinistra, Enrico Iozzi.

banner croce ilmamilio

coppola2 ilmamiliocasciotti donatella ilmamiliocalcagni banner roccadipapa ilmamilio

tomasi

 

staccoli

zoccolotti