Grottaferrata, PD: “Incendio al Tuscolo, riconoscenza a volontari e soccorsi”

Pubblicato: Domenica, 30 Agosto 2020 - redazione attualità

 

GROTTAFERRATA (attualità) - Il partito sui roghi dei giorni scorsi: "Siano assicurati a giustizia colpevoli"

ilmamilio.it - nota stampa

"All'incendio sul Tuscolo del 25 agosto, si sono aggiunti nei giorni scorsi altri fuochi nei boschi tra Rocca Priora e Montecompatri e le fiamme sono arrivate anche a lambire alcune abitazioni.

acea1 ilmamilio

Ai volontari, ai vigili del fuoco, alla protezione civile ai carabinieri forestali impegnati nell'opera di spegnimento dei roghi va tutta la nostra riconoscenza per la sollecitudine e la competenza dimostrata.

Sappiamo tutti che gli incendi non si generano da soli e che il fenomeno dell'autocombustione è assolutamente raro.

sportage agosto ilmamilio

Il nostro auspicio è che, chi di dovere, si attivi con altrettanta sollecitudine e competenza per individuare ed assicurare alla giustizia i responsabili di un reato particolarmente grave e odioso perchè provoca danni alle persone a all'ambiente, quale "l'incendio doloso".

Per favore non chiamiamoli "piromani", ma "delinquenti

PD Grottaferrata".

 

 

vivace2020 ilmamilio

banner danilostaccoliborelli banner new ilmamiliozoccolotticoppola2 ilmamiliobanner croce ilmamiliocalcagni banner roccadipapa ilmamiliotomasi

 


Commenti  

# whistleblower 2020-08-30 08:46
i soffiatori di fischietti soffiano all'orecchio a ilmamilio: "che te voi commentà :cry: "
Come se a Grottaferrata non fosse successo altro :oops: :-*
I padri del pd nel 1999 si astennero di commentare e chiedere ragioni sullo sciagurato acquisto del sacro cuore (G Falcone) eppure ragioni per essere contrari ce ne erano e ce ne sono molte di più dopo oltre 20 anni
Anche oggi gli eredi si astengono dal chiedere cosa è accaduto alle strutture scolastiche e quelle comunali se una scossa del 3° grado ha portato alla chiusura immediata delle scuole&uffici comunali
Un allarme che pone interrogativi spaventosi: case, palazzi e quant'altro della stessa epoca possono avere le stesse conseguenze?
A pochi giorni dalla riapertura delle scuole, senza le dovute comunicazioni e rassicurazioni, quale genitore accompagnerà i propri figli?
Chiedere e pretendere risposte ufficiali è un dovere civico
Mamilio pensaci anche tu
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione