Ariccia, Tomasi: “Più videosorveglianza e nuove assunzioni per la sicurezza”

Pubblicato: Sabato, 29 Agosto 2020 - Redazione politica

ARICCIA (politica) - Le proposte del candidato sindaco del centrosinistra ad Ariccia per una città più sicura 

ilmamilio.it 

“Nella città di Anzio, pochi giorni fa, è accaduto uno dei tanti fatti gravi che stanno colpendo i Comuni di tutta Italia a prescindere dal colore politico; un ragazzo è stato vittima di bullismo da parte del cosiddetto "branco" di ragazzi coetanei che lo ha pestato a sangue.

tomasi

La violenza non ha razza, la violenza è violenza e bisogna contrastarla in tutti i modi! La nostra futura amministrazione intende rafforzare il sistema di videosorveglianza di Ariccia a partire dal centro storico per arrivare a coprire tutte le zone della città.

acea1 ilmamilio

È nostra intenzione formare il personale esistente e assumerne di nuovo, compatibilmente con il patto di stabilità che di fatto "lega le mani" a tutti i municipi nazionali. La sicurezza deve essere realmente prioritaria al fine di evitare episodi delinquenziali perpetrati sul territorio e per salvaguardare i cittadini e i beni privati e della cosa pubblica.

sportage agosto ilmamilio

Sarà nostra intenzione anche chiedere aiuto al Governo Centrale per ottenere più pattuglie di Carabinieri e di Polizia. Ariccia riparte anche da qui!”. Lo scrive in una nota il candidato sindaco del centrosinistra ad Ariccia, avvocato Emilio Tomasi.