FOTO - Frascati, continuano i controlli dei carabinieri durante la Movida. Ieri stazione mobile in piazza e pattugliamento del territorio

Pubblicato: Lunedì, 24 Agosto 2020 - redazione attualità
 
  • FRASCATI (attualità) - La costante presenza delle forze dell'ordine in città

     

    ilmamilio.it

     

    Continuano i controlli dei carabinieri della stazione e della compagnia di Frascati, per la Movida del week end, che ha portato l'altra sera alla denuncia per rissa e lesioni di 4 ragazzi tra i 15 e i 17 anni, due italiani di Santa Maria delle Mole e due Ivoriani residenti nella periferia romana che sospinti da due comitive diverse, davanti ad un locale notturno, si sono affrontati a colpi proibiti, con calci, pugni, testate e bottigliate.

    zoccolotti

     

    Ieri dalle 18 a tarda notte, come avviene tutti i venerdì, sabato e domenica, in piazza Matteotti è stata presente la stazione mobile dei carabinieri e altre due pattuglie erano presenti tra il centro storico e l'affollatissima Villa Torlonia.

     

    Sono state controllate circa 200 persone, in vari posti di controlli e numerosi gruppi di giovani, nei luoghi della Movida frascatana. I militari hanno anche invitato i visitatori e i residenti ad indossare la mascherina, come da decreto governativo, nei luoghi più affollati, come Ville Pubbliche, Parchi Giochi, Piazze, Piazzette, Vicoli della Movida e locali pubblici, che sono obbligatorie dalla 18 alle 6 del mattino e che in molti non indossavano.

     

    I trasgressori sono puniti con una sanzione di 400 euro, se non ottemperano alle disposizioni anti covid19.

     
     
    tomasiborelli
     
     
     

    coppola2 ilmamilio

    banner croce ilmamilio

    staccolibanner danilo

    sportage agosto ilmamilio