Ariccia, Tomasi: “Ecco cosa farò nei primi 100 giorni da sindaco. Zero promesse”

Pubblicato: Lunedì, 24 Agosto 2020 - Redazione politica

ARICCIA (politica) - Il candidato sindaco sostenuto da Partito Democratico, Patto Sociale e Tomasi Sindaco - Ariccia Riparte traccia i primi obiettivi in caso di vittoria alle elezioni

ilmamilio.it - nota stampa

"In campagna elettorale è facile promettere ma sempre più spesso, una volta insediati, difficilmente le promesse vengono trasformate in fatti.

Noi siamo stufi di quelle parti politiche che invece di pensare al bene dei cittadini, cavalcano il dissenso popolare, sovente attaccando gli avversari, vendendo aria fritta - senza offrire soluzioni - al solo fine propagandistico dell'ottenimento dei consensi.

Noi prima di tutto siamo cittadini e vogliamo il bene di Ariccia, di tutti noi abitanti e dei commercianti/imprenditori presenti.

Noi non promettiamo!

Proponiamo di seguito ciò che riteniamo realizzabile in un brevissimo
arco di tempo (100 giorni):
Istituzione del servizio anagrafe e relazioni con il pubblico presso l’edificio denominato “33 alloggi”.

• Revisione dei parametri di calcolo dello svincolo dal prezzo massimo di cessione delle abitazioni delle aree P.E.E.P. in senso più favorevole ai titolari dei singoli appartamenti.

• Nuova viabilità di Corso Garibaldi e lo spostamento del mercato del sabato e della domenica in prossimità del bel vedere.
• Regolamento per il concorso “Balconi fioriti”.

• Permuta parcheggio pubblico sull’Ardeatina Bis con l’area da destinare a giardino pubblico.

• Approvazione regolamento per gli sgravi tributari per coloro che hanno subito le conseguenze negative dell’insistenza di un’opera pubblica oltre sei mesi nei pressi del proprio esercizio commerciale.

tomasi

• Approvazione del regolamento per il funzionamento della nuova area fieristica.

• Avvio processo di installazione di sistemi di videosorveglianza funzionale a garantire la sicurezza sul territorio a partire dal centro storico".

Lo scrive in una nota il candidato sindaco del centrosinistra, Emilio Tomasi.