FOTO - Genzano, incidente in centro: distrutte due auto, danneggiata una terza macchina parcheggiata

Pubblicato: Lunedì, 24 Agosto 2020 - redazione cronaca
GENZANO (cronaca) -  E' accaduto su su Viale Fratelli Rosselli-Appia Nuova
 
ilmamilio.it 
 
Genzano: violento impatto tra due auto in pieno centro questa mattina alle 7.30 in viale Fratelli Rosselli, a pochi metri dalla posta centrale e dalla rotatoria di via Appia Nuova.
 
Una Nissan Micra guidata da un ragazzo di Velletri procedeva in direzione Ariccia quando alla sua destra è sbucata una Toyota Yaris, guidata da una giovane donna, che usciva dal cancello di una proprietà privata.
 incidente Rosselli1 genzano ilmamilio
L'impatto è stato molto forte, tanto che la Toyota Yaris si è girata su stessa finendo contro un palo della luce e il marciapiede, mentre la Nissan, nello sbandare, ha centrato una macchina parcheggiata sul lato destro della carreggiata.
zoccolotti
 
I pezzi delle due auto sono volati ovunque e le due carrozzerie si sono danneggiate in maniera molto grave, soprattutto la Yaris della giovane donna.
tomasiborelli
 
I due conducenti, che andavano entrambi a lavorare in ospedale, ad Ariccia e Roma, sono rimasti contusi non gravi e sono stati visitati e medicati sul posto da un equipaggio del 118 di Genzano.
 incidente rosselli2 genzano ilmamilio
I rilievi sono stati svoti dai carabinieri del nucleo radiomobile di Velletri, con l'ausilio dei colleghi della locale stazione per regolare il traffico intenso di via Appia Nuova a senso unico alternato. Il carro attrezzi del deposito giudiziario di Genzano è intervenuto sul posto per la rimozione dei mezzi incidentati.
 La strada è stata riaperta a doppio senso intorno alle 9.

 

coppola2 ilmamilio

banner croce ilmamilio

staccolibanner danilo

sportage agosto ilmamilio