Elezioni, Ariccia: apertura in bellezza per il comitato a sostegno di Danilo “Boxe” Costantini

Pubblicato: Venerdì, 21 Agosto 2020 - Redazione politica

ARICCIA (politica) - Danilo “Boxe” Costantini e il suo gruppo, vestiti con la maglietta che prende il nome dall’associazione “K.O. al bullismo”, hanno ribadito la loro attenzione alla promozione dell’attività sportiva, culturale e alle politiche sociale

ilmamilio.it 

Apertura in bellezza ieri pomeriggio, in via Indipendenza n. 10 ad Ariccia, per il comitato elettorale a sostegno della candidatura in consiglio comunale di Danilo BoxeCostantini fra le fila di Fratelli d’Italia per Gianluca Staccoli sindaco. Alla manifestazione, che si è svolta nel rigoroso rispetto delle norme anti covid-19, hanno partecipato numerosi cittadini ariccini che hanno posto domande a Danilo “Boxe” e al suo team rispetto a programmi e priorità di governo.

banner danilo

Presente il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Fabrizio Ghera, e il candidato sindaco del centrodestra Gianluca Staccoli.

Danilo “Boxe” Costantini e il suo gruppo, vestiti con la maglietta che prende il nome dall’associazione “K.O. al bullismo”, hanno ribadito la loro attenzione alla promozione dell’attività sportiva, culturale e alle politiche sociale.

Danilo “Boxe” Costantini e i suoi torneranno in piazza di Corte oggi pomeriggio, dalle 16 alle 19, a disposizione dei cittadini che volessero approfondire i programmi di governo.