Rocca di Papa, polizia locale interviene di notte per bloccare un abuso edilizio ai Pratoni del Vivaro. Il comandante Di Bella ringrazia cittadini e forze dell'ordine

Pubblicato: Lunedì, 17 Agosto 2020 - redazione attualità
ROCCA DI PAPA (cronaca) - Intesa l'attività di controllo della Polizia Locale
 
ilmamilio.it
 
Rocca di Papa: giornate di grande lavoro per la polizia locale quelle del week end appena trascorso. Gli agenti diretti dal comandante Gabriele Di Bella, nella notte tra sabato e domenica, sono intervenuti per fermare i lavori di un abuso edilizio notturno nella zona dei Colli del Vivaro, nella frazione Vivaro, dove erano già intervenuti alcune settimane fa.
 
"Grazie alle segnalazioni dei cittadini, e alla reciproca collaborazione con le altre forze dell'ordine, già fattiva e risolutiva anche nel gestire le emergenze scoppio del comune, covid19 e Mondo Migliore, siamo riusciti ancora una volta, ad intervenire velocemente, anche in piena notte, per fermare un reato molto sviluppato nella zona rurale. Ringrazio l'amministrazione comunale guidata dalla vicesindaca Veronica Cimino per la fiducia nell'operato della Polizia Locale, Protezione Civile e altre forze dell'ordine, che permettono di fare un gioco di squadra finora sempre vincente e costante nel fronteggiare le varie emergenze sul territorio".
veleno frascati banner ilmamilio
 
"Anche con la direzione di Mondo Migliore, che ha collaborato e messo in pratica le disposizioni dell'amministrazione comunale - aggiunge -  c'è stato da subito un lavoro sinergico che ha dato da subito buoni risultati, nonostante la tensione alta che si è creata per i casi di covid19 all'interno della struttura, da ultimo l'istituzione dei vigilantes privati e la richiesta di spostare gli immigrati positivi al coronavirus che stanno creando problemi, che dovrebbe avvenire a breve . Per quanto riguarda il blitz notturno ai Pratoni, abbiamo identificato tutti i lavoratori edili notturni, i proprietari, e sequestrato il materiale, che ora dettaglieremo, e invieremo tutta l'informativa di reato alla procura della repubblica di Velletri per le decisioni del caso ". 
 
@ Contenuto riservato, riproduzione vietata

sportage agosto ilmamilio