Grottaferrata: "Strade in stato pietoso e nessuno fa nulla"

Pubblicato: Sabato, 14 Ottobre 2017 - redazione attualità

GROTTAFERRATA (attualità) - In un'accorata lettera Claudio Bracci rileva che il solo intervento fatto in questi mesi è quello su via IV novembre

ilmamilio.it

piuucopiato mamilio1

Da Claudio Bracci, riceviamo e pubblichiamo.

"Rileggo con piacere gli articoli de ilmamilio.it e vorrei fare il punto sull’articolo di venerdì 6 ottobre 2017 (LEGGI l'articolo), per evidenziare che il cittadino che si firma dovrebbe essere ben felice dei lavori del nuovo tappeto di asfalto che, anche se fatti alla buona, dandogli pienamente ragione, sono stati realizzati in via IV Novembre, perché lui, se abita in quella zona è un fortunato.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Purtroppo la situazione del manto stradale delle vie di Grottaferrata è in uno stato pietoso e Sindaco ed Assessore ai LL.PP. neanche se ne accorgono, forse perché il primo non gira molto per il paese ad eccezione del Corso del Popolo la mattina, l’altro proprio non si vede, non lo conosce nessuno. Il cittadino, e anche tutti gli altri, dovrebbe anche farsi una seconda domanda: perché via IV Novembre e per ora solo quella con urgenza immediata? Chi abita in quella strada, forse un rappresentante importante dell’amministrazione? Forse un consigliere comunale? Chissà chi lo sa, chi scopre l’arcano? Aspetto risposte su ilmamilio.it.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Ebbene se le cose stanno così per altre vie dove possono abitare quelli dell’opposizione, si vedranno giorni magri, per non parlare delle zone periferiche dimenticate da tutti. Comunque la si giri è sempre la stessa pastetta e non cambia nulla, le promesse fatte in campagna elettorale non valgono nulla, il programma dove è andato a finire, ma gli stessi consiglieri dell’opposizione dove sono, come si sono schierati, l’unica voce che circola è che... Io da solo non voglio fare più nulla, mi sono stancato di essere il buttafuori dei sindaci.

Benissimo siamo alla svolta per una piccola dittatura, nessuno fa nulla ed il “Borgomostro” … hops…. (Borgomastro chiedo scusa) comanda senza fare nulla, solo promesse non mantenute e che non dovrà mantenere. Non rimane altro che inforcare la bicicletta e pedalare, tanto ormai ci si occupa solo di questo, ma stati attenti alle buche... e quando farete la famosa pista ciclabile stati attenti fatela già con le buche così risparmiate tempo".

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura


Commenti  

# TOMTOMfatti& 2017-10-14 17:45
MISfatti : su IV novembre ci sarebbe da riscrivere la "commedia... divina" con una nuova collocazione nei gironi per i cinici 2017!
Però, i Cittadini non sono più disposti a subire le moleste inadeguatezze. In pochi giorni si sono giocati tutto quello che la pazienza umana possa contenere. Sono riusciti nell'impresa di rivalutare sia il lombroso che l'eletto del 2000! " OVVIAMENTE con LIMPIDEZZA! "
TOMTOMfatti&MISfatti in questi giorni è stato tacciato di avercela personalmente con alcuni degli eletti&delegati.
I mediocri sono sempre stati riserve di qualcuno. Hanno brillato di luce riflessa. Oggi giocoforza titolari...i risultati sono quelli che vediamo e sentiamo: il nulla e da inadeguati, se la prendono con coloro che li smascherato!
Oggi siamo al momento più delicato per eletti e delegati, il bilancio!
In questi mesi ilmamilio ha fatto una grande esperienza con altri comuni, ora tocca a gtf.
ff&gg se non ora quando?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione