Albano, Gabriele Sepio a colloquio con Conte agli Stati Generali fra i rappresentanti del Terzo Settore

Pubblicato: Domenica, 21 Giugno 2020 - Redazione attualità

ALBANO LAZIALE (attualità) - Sepio è avvocato tributarista nonché docente universitario presso l’università di Tor Vergata, consigliere comunale albanense con delega alle Politiche Sociali, membro del consiglio nazionale del Terzo Settore e del laboratorio Lazio Lab

ilmamilio.it 

Anche Albano Laziale ha presenziato agli Stati Generali organizzati dal governo a Villa Pamphili per incontrare tutte le parti sociali in un’ottica di complessiva ripresa sociale.

Gabriele Sepio è uno stimato avvocato tributarista nonché docente universitario presso l’università di Roma Tor Vergata, consigliere comunale di Albano Laziale con delega di studio alle Politiche Sociali, membro del consiglio nazionale del Terzo Settore e del laboratorio Lazio Lab costituito dalla Regione Lazio per il rilancio post emergenza Covid-19.  

brico ilmamilio

“Tanti i temi sul tavolo per una ripresa che guardi al terzo settore come modello sociale e di sviluppo – scrive Gabriele Sepio - Semplificare l'accesso ai fondi strutturali europei, agevolare la coprogettazione tra enti del terzo settore e enti locali, creare un sistema più coerente di gestione e distribuzione delle risorse. Migliorare la capacità degli enti non profit di svolgere attività a beneficio di tutti significa investire sul futuro. Un futuro solidale per non lasciare indietro nessuno” conclude il consigliere comunale albanense.

sportage pronta consegna

padel colline frascati ilmamilio