Rocca di Papa, l'opposizione: "Sulle antenne in atto l'ennesimo giochino elettorale"

Pubblicato: Martedì, 09 Giugno 2020 - redazione politica

ROCCA DI PAPA (politica) - La minoranza chiede ancora le dimissioni della Cimino

ilmamilio.it

Nota stampa dei consiglieri di opposizione.

"Come affermato nel Consiglio comunale scorso, oggi i capigruppo dell’opposizione hanno disposto la data del prossimo Consiglio comunale, che si terrà all’inizio della prossima settimana, dove verranno approvate le delibere relative allo slittamento della rata IMU, le variazioni di bilancio dovute all’emergenza covid 19 e la delibera riguardante le antenne per la “dichiarazione di non esistenza di prevalenti interessi pubblici”.

Sia chiaro che il provvedimento relativo alle antenne (un mero atto di indirizzo) poteva essere fatto già 2 anni fa, ed è stato invece presentato oggi da questa Amministrazione per pura strategia elettorale e al solo scopo di far clamore in vista delle Amministrative ormai vicine.

Questi giochetti che ricordano la vecchia politica che la Cimino usa per cercare spasmodicamente la sua visibilità personale non porteranno il paese lontano.

Un’Amministrazione che non ha più una maggioranza e che deve sperare nell’opposizione per dare risposte serie al paese è ridicola.

brico ilmamilio

A questo punto senza le dimissioni dell’attuale giunta i Cittadini non hanno nessuna garanzia di governabilità, ma continueranno a pagare gli stipendi della Cimino e del suo entourage nonostante il fallimento politico e amministrativo sotto gli occhi di tutti.
Il Paese oggi può solo fare affidamento sul buon senso e senso di responsabilità che sta dimostrando l’opposizione.
L’attuale amministrazione sta dimostrando invece di non avere nessun interesse se non quello di farsi la propaganda a spese dei contribuenti.
I consiglieri di opposizione".
gierreauto200513