Marino, lite tra due uomini finisce con un accoltellato. Arrestato un 53enne

Pubblicato: Sabato, 06 Giugno 2020 - redazione cronaca

Roma, minaccia i passanti con un coltello e aggredisce i ...MARINO - I due, genero e suocero, di nazionalità moldava, si sono scontrati intorno alle ore 15 in Via Pastore

ilmamilio.it

A via Pastore, intorno alle 16 di oggi, diversi passanti hanno visto litigare violentemente due uomini di nazionalità moldava. La lite ha preso una grave dinamica quando uno dei due ha tirato fuori un grosso coltello da cucina e ha colpito il rivale più volte all'addome. Alla fine l'aggredito è stato trovato dall'arrivo dei Carabinieri di Marino del radiomobile di Castel Gandolfo in una pozza di sangue in terra.

brico ilmamilio

Il 53enne è stato rintracciato poco dopo  nei pressi ed arrestato per tentato omicidio. E' il suocero del ferito. Alla base del violento litigio e sembra ci siano delle liti per motivi familiari. Fino adesso non avevano mai dato problemi prima e non erano conosciuti alle forze dell'ordine.

Il 53enne è nel carcere di Velletri, il genero è stato trasportato da un'ambulanza del 118 alle Ospedale Policlinico Gemelli di Roma in prognosi riservata.

 

gierreauto200513