Genzano, ristoratori ripartono con i piatti da asporto. Anche il noto chef Salvatore Capodiferro è pronto

Pubblicato: Sabato, 09 Maggio 2020 - redazione attualità
 
  • GENZANO - Il noto chef esperto della cucina di pesce fresco, originario di Sperlonga, ma che lavora da molti anni ai Castelli Romani deliziando i suoi molti clienti e ricevendo tanti attestati e premi anche dal suo amico Antonio Cannavacciuolo, non si perde d'animo. 
     
    ilmamilio.it
     
    Anche il grande chef Salvatore Capodiferro si è organizzato da ieri, per la consegna a domicilio e da asporto dei prelibati piatti della cucina di mare, fatta a picco sul lago di Nemi.
     
    Il noto chef esperto della cucina di pesce fresco, originario di Sperlonga, ma che lavora da molti anni ai Castelli Romani deliziando i suoi molti clienti e ricevendo tanti attestati e premi anche dal suo amico Antonio Cannavacciuolo, non si perde d'animo. Insieme al suo staff di cuochi e camerieri, alla moglie Pamela, esperta somelier, sono pronti a ripartire, dapprima con la consegna dei piatti a domicilio e da asporto e prossimamente riaprendo in sicurezza la splendida sala con magica veduta sul lago di Nemi, a Genzano in via fratelli Cervi.
     
    Tra i suoi piatti preferiti e più richiesti, di cui ha già ricevuto molte ordinazioni già da ieri, troviamo : le composizioni di antipasti di pesce freschissimo, cotto e crudo,  il risotto cremolato agli scampi freschi di Anzio e del Litorale Pontino, i Bottoni alla spigola, la pasta di grano duro ai frutti di mare e ai crostacei, le fritture pastellate di calamari, gamberi e paranza, alle verdurine e gli ortaggi della nonna,  i dolci ideati da lui stessi sempre freschi genuini e speciali e molte altre prelibatezze, come l'astice, l'aragosta e le miriadi di vini prelibati di ogni regione e nazione proposti dalla sommelier Pamela Bottiglia. il tutto servito dal sorriso che non conosce confini della cameriera di sala Gigliola Hasimllari e il resto del qualificato staff.
     
    (Alcune foto sono state scattate prima dell'emergenza covid19).
    todis montecompatri banner ilmamilio