Ciampino: presunti aiuti del Comune alle attività commerciali, il Pd presenta un’interrogazione

Pubblicato: Giovedì, 23 Aprile 2020 - Redazione politica

CIAMPINO (politica) - Gli aiuti sarebbero quantificabili in duecentomila euro 

ilmamilio.it - nota stampa

Dal Partito Democratico di Ciampino riceviamo e pubblichiamo.

“Con grande piacere apprendiamo da un comunicato apparso in questi giorni sui social, che il comune di Ciampino ha stanziato la somma di 200.000€ per dare un aiuto concreto alle attività produttive del nostro territorio.

Qualora ci venga permesso di partecipare al processo amministrativo che porta all’adozione di queste decisioni, consentendoci di dare il nostro contributo, faremo tutto il possibile affinché non ci si limiti a questo primo stanziamento ma che anzi vengano rese disponibili somme ben più ingenti per affrontare la grave crisi economica nella quale ci troviamo.

In questo momento così difficile siamo consapevoli che tutti debbano fare la propria parte e noi siamo pronti a votare l’atto con i quali questi aiuti verranno deliberati.

Per questo motivo presentiamo oggi una interrogazione alla giunta per conoscere gli atti con i quali queste somme sono già state stanziate come comunicato dall’associazione Assocommercianti, con quale criterio, modalità e tempistiche verranno erogati questi aiuti.

In momenti come questi siamo fortemente convinti che più della propaganda servono atti concreti e quindi speriamo con questa interrogazione di conoscere quanto prima i dettagli”.