Esplosione di Velletri: Piero Peroni è morto stanotte in ospedale per le gravi ferite riportate

Pubblicato: Lunedì, 02 Ottobre 2017 - redazione cronaca

esplosionevelletri3VELLETRI (cronaca) - Ieri pomeriggio il boato provocato da una fuga di gas all'interno della casa dove il parrucchiere 52enne viveva da solo

ilmamilio.it

E' morto ieri sera alle 23,15 Piero Peroni, il parrucchiere 52enne rimasto gravemente ferito nell'esplosione avvenuta ieri pomeriggio in piazza Martiri d'Ungheria (LEGGI l'articolo di ieri).

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Le gravissime ferite riportate dall'uomo, trasferito subito in eliambulanza al "Sant'Eugenio" di Roma avevano fatto temere l'esito fatale. Purtroppo l'uomo non ce l'ha fatta.

Non sembrano invece destare particolari preoccupazioni le condizioni degli altri due feriti, le persone colpite in strada dai detriti lanciati in aria dallo scoppio. Poteva comunque essere una strage.

Intanto ieri pomeriggio i vigili del fuoco, che hanno individuato proprio in una fuga di gas la causa dell'esplosione che ha devastato l'intera palazzina provocando un boato che si è sentito quasi in tutta la città, hanno inevitabilmente dichiarato inagibile lo stabile di tre piani.

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Evacuate dunque le tre famiglie che vivevano nella palazzina e che al momento sono ospitate presso familiari. Proseguono intanto le indagini, curate dalla polizia locale di Velletri, per appurare anche grazie alle relazioni dei vigili del fuoco, le cause del tremendo scoppio.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura