Velletri: esplosione devasta una palazzina. 50enne in condizioni disperate. Probabile la fuga di gas

Pubblicato: Domenica, 01 Ottobre 2017 - redazione cronaca

esplosioneVelletri1VELLETRI (cronaca) - E' accaduto prima delle 18 nei pressi della Stazione ferroviaria. Feriti anche due passanti: uno è grave

ilmamilio.it

Una violenta esplosione si è verificata questo pomeriggio prima delle 18 in piazza Martiti d'Ungheria, nei pressi della circonvallazione Appia Nuova, probabilmente per una perdita di gas dalla rete pubblica od anche da una bombola.

L'esplosione si è verificata proprio di fronte alla Stazione ferroviaria di Velletri ed ha provocato un boato che si è sentito a molta distanza. Gravemente ferito un 50enne, un barbiere di Velletri, Piero P., è stato trasportato in eliambulanza in gravissime condizioni al "Sant'Eugenio" per le ustioni. --->>> L'UOMO è morto nel corso della notte

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

Si contano anche altri due feriti, due passanti che sono stati colpiti dai detriti lanciati in aria dall'esplosione. Uno dei due è in condizioni serie.

Il boato ha provocato vere e proprie scene di panico tra i residenti: sul posto tutte le forze dell'ordine della città ed i vigili del fuoco provenienti da diversi distaccamenti, anche da Roma. Sul posto anche i tecnici dell'Enel e del gas per ripristinare le utenze.

Praticamente distrutta dall'esplosione la palazzina nella quale si è verificata la fuga di gas. I soccorsi e le indagini sono ancora in corso.

esplosioneVelletri2esplosionevelletri3

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura