Albano Laziale, la macchina dei Servizi Sociali raccontata da DiMartedì su La7

Pubblicato: Mercoledì, 25 Marzo 2020 - Redazione attualità

ALBANO (attualità) - L’attenzione è stata rivolta, in particolare, ai servizi di assistenza alle persone anziane o con fragilità non autosufficienti

ilmamilio.it 

L’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Albano Laziale è stato protagonista della trasmissione #dimartedi, trasmessa ieri in prima serata su La7.


Il servizio ha fatto vedere il lavoro portato avanti dall’Ufficio dei Servizi Sociali, diretto dalla Dottoressa Simona Polizzano, degli assistenti domiciliari della Alba Servizi e dei volontari della Protezione Civile e della Croce Rossa Italiana che, in questi giorni di emergenza sanitaria per il contagio da Coronavirus, stanno collaborando con l’Amministrazione Comunale.


L’attenzione è stata rivolta, in particolare, ai servizi di assistenza alle persone anziane o con fragilità non autosufficienti.
L'amministrazione Comunale ringrazia sentitamente tutte le persone che in questi giorni di emergenza stanno garantendo questi servizi assolutamente essenziali per le persone in difficoltà, in un momento di così forte criticità per tutta la cittadinanza.

GIERREauto 0220