Marino, MCD: “Sindaco impegnato in prima linea ma lasciato solo dalla sua maggioranza”

Pubblicato: Venerdì, 20 Marzo 2020 - Redazione politica

Risultati immagini per mcd marinoMARINO (politica) - La posizione del Movimento Civiltà Democratica 

ilmamilio.it - nota stampa

Continua a far discutere l’affaire Mercato Contadino col sindaco che prima ha sospeso l’attività mercatale, per poi riaprirla e infine richiuderla nell’arco di poche ore. Su quanto accaduto è intervenuto anche Movimento Civiltà Democratica.

“Prendiamo atto e ringraziamo il Sindaco per il passo indietro.
Noi non sappiamo chi l’abbia spinto a firmare una ordinanza simile e come si sia potuta partorire una idea così sciocca, ma ne prendiamo atto.
Ad onor del vero, apprendiamo con soddisfazione, il fatto che il Sindaco stia continuamente in contatto con la Protezione Civile di Marino e cerchi di fare quel che può.
Ad onor del vero ci risulta che il Sindaco sia stato abbandonato da una maggioranza che in un momento simile dovrebbe tutta adoperarsi fisicamente e in ogni modo a svolgere il proprio ruolo.
Invece si è dimenticata del proprio ruolo e latita. Cari consiglieri, cari assessori che tante esaltazioni di voi stessi fate sui social. Lasciate stare per adesso le vostre preoccupazioni per la riconferma. Ascoltate i vostri cittadini. Piantatela di interessarvi alle scaramucce personali e alle ordinanze che lasciano pensare a male.
Muovetevi e fate il vostro mestiere. Altrimenti, dateci un Commissario straordinario, perché in un momento simile, le lotte politiche si mettono da parte e un Sindaco non si lascia da solo”.

GIERREauto 0220