Notte Rosa di Grottaferrata, Mecozzi (con suggeritrici): "Ma quale Salvatore Marino! Merito tutto dei commercianti". E la colpa de ilmamilio.it

Pubblicato: Giovedì, 28 Settembre 2017 - redazione attualità

mecozzi angeloGROTTAFERRATA (attualità) - Il presidente dell'Associazione commercianti in un filmato su Facebook critica un nostro articolo rivendicando la piena paternità (più ossequiosi ringraziamenti) dell'evento

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

cioli2Clicca sull'immagine: 100 anni porchetta Cioli

"L'evento della Notte rosa non riguarda il signor Salvatore Marino che si è soltanto curato di fare l'evento in piazza col comico e basta. Il resto è stato fatto solo dall'associazione commercianti di Grottaferrata, in collaborazione con i commercianti stessi che hanno finanziato l'evento" [...] "Salvatore Marino ha fatto solo l'evento del comico in piazza".

Falso dunque quello che ilmamilio.it: è stato inventato.

selasai mam

Parole di Angelo Mecozzi, presidente dell'Associazione commercianti di Grottaferrata che, facendosi aiutare dalle sue colleghe, la vice presidente Rita Fava e Paola Castricini anche in veste di suggeritrici durante un video di 4', ha tenuto a precisare che quanto riportato dalla nostra testata in un articolo di qualche giorno fa (LEGGI l'articolo del 25 settembre). Articolo nel quale, celebrando il successo della serata, era stata omessa proprio l'organizzazione da parte dei commercianti senza peraltro però dare meriti specifici ad altri come invece sostenuto dal Mecozzi. Dov'è stato scritto che l'evento era stato organizzato da Salvatore Marino? Cosa dunque sia stato inventato, Mecozzi dovrebbe ben spiegarcelo.

Fa così paura Salvatore Marino? Non serve più ilmamilio.it?

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

E sì, perché tanto e tale lo sgarbo, dunque, sembra sia stato fatto per un presidente e la sua associazione che pure nei giorni precedenti non aveva mancato di contattare la nostra redazione per inviare e farsi pubblicare da ilmamilio.it locandine e programma dell'evento (cosa puntualmente avvenuta, LEGGI l'articolo del 22 settembre, LEGGI l'articolo del 23 settembre), che Angelo Mecozzi ha scelto di autoprodursi un filmato da affidare al social guardandosi bene dal contattare proprio quella testata che aveva fatto molto comodo nei giorni precedenti.

VEDI VIDEO SU FB

Sostenuto da chi gli suggerisce nomi e ossequiosi ringraziamenti da fare, il presidente dell'Associazione commercianti dunque si produce in un'accusatio a nostro avviso decisamente immotivata.

Il tutto facendo finta di non leggere l'articolo che ancora la nostra testata ieri mattina alle ore 9.33 ha pubblicato (LEGGI l'articolo) in netto anticipo al filmato in questione, pubblicato invece su FB da Rita Fava, vice presidente dell'Associazione commercianti, alle 11.34. Esattamente due ore dopo il nostro articolo: davvero curioso che agli attenti censori dell'Associazione sia sfuggita la lucida analisi de ilmamilio.it di quanto realizzato nello scorso fine settimana.

Dunque: in attesa del puntuale resoconto, del bilancio della festa che l'Assocommercianti, il presidente Mecozzi e la sua vice Fava avranno il dovere morale di redigere ben oltre un filmato al bar di 4' metà del quale dedicato a screditare ilmamilio.it e Salvatore Marino, preme rivolgere all'associazione un augurio di proseguimento di buon lavoro.

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura


Commenti  

# ilTOMTOMdeifatti& 2017-09-28 11:46
MISfatti si scusa con ff&gg . È colpa nostra! Non appena abbiamo lanciato la nostra candidatura per ff&gg i tutori del localismo esacerbato sono subito saliti a "scatenar tenzone "
Succede sempre così, loro fanno e disfanno lasciando terra bruciata ogni volta, per poi, ricominciare ad eleggere l'eletto più adatto ad ogni elezione!
Anche questa volta ? No ! Avevano provveduto nel 2014 con quillì de qua del 2014.
Gli ispiratori dei cinici 2017 = forza Italia!
Che siano di "genere" i suggerimenti di fondo, non è una novità a Grottaferrata. Si sa che a Grottaferrata tutto è femmina. Anche in pOLITICA sono le femmine a suggerire ai maschietti cosa dire e cosa fare. E loro lo riescono a fare peggio!
Una femmina della quinta età, nell'altro secolo, chiese e ottenne di cambiare la vocale finale del suo cognome. Affermava che essendo femmina la vocale dovesse essere la A. Anche gtf termina con la A !
i casini di genere su facebook!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# ilTOMTOMdeifatti& 2017-09-28 13:08
MISfatti comunica che è morto il re delle fake news! Paul Horner a soli 38 anni è morto!
Nel paese del cinismo 2017 la notizia è stata assorbita cinicamente.
Morto un re se ne fa un altro!
Candidati nel mondo c'è ne sono a iosa.
Ma quelli che negli ultimi 365 gg si sono distinti, sono qui!
Abbiamo già scritto che le fake news NON esistono! Infatti anche il presidente con suggeritrici, sul fondo, lo conferma. Non esiste la realtà che anche loro hanno prodotto. Ma esiste solo il loro Micro mondo stracolmo esclusivamente di ossitocina (ormone della FELICITÀ)... infatti sono ancora legati alle favole della nonna di una volta.
È un altro esempio di MISinformazione che preghiamo la redazione di non privarcene Mai!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione