Misure di contenimento COVID-19, il Parco dei Castelli Romani adotta il lavoro agile

Pubblicato: Giovedì, 12 Marzo 2020 - redazione attualità


ROCCA DI PAPA (attualità) - Il Personale del Parco attuerà la modalità di lavoro agile fino al 3 aprile 2020, garantendo un presidio funzionale presso la sede del Parco composto da poche unità che si alterneranno, a rotazione, sui cinque giorni della settimana, salvo nuove indicazioni.

ilmamilio.it

Anche il Parco dei Castelli Romani fa la propria parte nell’azione di limitazione di spostamenti e assembramenti e attiva il lavoro agile, ossia la modalità lavorativa che prevede lo svolgimento del lavoro fuori dal proprio Ufficio fisico.

L’obiettivo comune è contrastare la diffusione del contagio del COVID-19, in ottemperanza delle misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica contenute nel DPCM del 9 marzo 2020 e in linea con la decisione della Giunta regionale, “Misure organizzative per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 nelle sedi regionali. Atto di indirizzo.”

GIERREauto 0220
Il Personale del Parco attuerà la modalità di lavoro agile fino al 3 aprile 2020, garantendo un presidio funzionale presso la sede del Parco composto da poche unità che si alterneranno, a rotazione, sui cinque giorni della settimana, salvo nuove indicazioni. Il Parco potrà così continuare nell’attività lavorativa, salvaguardando i servizi agli Utenti per quanto possibile, si invitato i Cittadini a prendere visione delle nuove disposizioni organizzative adottate dall’Ente per quanto riguarda il ricevimento del Pubblico.