Frascati - Gli auguri speciali per i 18 anni di Axel Muratori

Pubblicato: Lunedì, 02 Marzo 2020 - redazione attualità
muratori1 frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - Una bellissima dedica dalla sorella Asya
ilmamilio.it
Ebbene si il mio solito poema... Però... Eccolo il tanto atteso e temuto allo stesso tempo 02 marzo... Io ancora mi ricordo il 02 marzo di 18 anni fa dopo tante lettere a babbo natale, e dopo tante preghiere a mamma e papà sei arrivato tu tanti sacrifici da parte loro mi si è avverato il mio sogno e desiderio più grande...
Mi ricordo ogni singola cosa da quando sei nato pieno di capelli da subito, con quei grandi occhioni e un cuore grande come oggi, per poi passare quando hai iniziato a fare i tuoi primi passi e i primi danni per casa con i tuoi bellissimi disegni sui muri bianchi che pensavi che fossero fogli... Sono orgogliosa di averti visto crescere di essere stata testimone delle tue piccole e grandi conquiste, di averti visto sorridere nei momenti belli della tua vita e mi sono rattristata quando invece qualcosa non andava come avrebbe dovuto.
Sono felice di aver fatto parte del tuo mondo (e sappi che ne farò parte per molto tempo ancora anche se discutiamo!).
GIERREauto 0220
I tuoi 18 anni non sono semplicemente un punto di arrivo ma un importante punto di partenza: oggi diventi grande davvero, anche se entrambi sappiamo che non è il singolo giorno, per quanto bello possa essere, a renderti maturo e responsabile. Sarà la vita a metterti davanti alle sfide, a presentarti il conto quando farai delle scelte sbagliate e a sorriderti quando invece avrai fatto la cosa giusta; sarà la vita insomma a farti crescere e a farti diventare ogni giorno sempre più forte ti auguro anche tanta libertà e tanta spensieratezza.
muratori2 frascatiPensa prima di agire ma agisci: non avere paura del giudizio degli altri, sii libero di prendere le tue decisioni senza farti condizionare da nessuno, ascolta tutti ma non rinnegare mai te stesso e il tuo spirito. Questa si chiama libertà e l'unico modo che abbiamo per vivere davvero è quello di essere liberi e spensierati.
Oggi ti voglio vedere felice e contento con un bel sorriso perché io sono davvero ORGOGLIOSA di te e tutti noi ti vogliamo bene e ti amiamo non per quello che vorremmo tu fossi ma per quello che sei diventato e per l'uomo che diventerai.
Non dimenticarlo mai: noi siamo qui accanto a te e io non smetterò mai di guardarti e di farti da seconda mamma come ho sempre fatto  Sarò la tua spalla e il tuo conforto, anche quando mi farai arrabbiare un gran sorriso luminoso e un forte abbraccio quando vorrai. Non smetterò mai di seguirti nei prossimi 18 anni e 18 anni ancora: sarò sempre qui. Non mancheranno le nostre cene io, te e il nostro sushi, non mancheranno i baci nel naso di Lulu e non mancherà il nostro amore sfrenato per lo shopping sopratutto per le scarpe... E se dovessi chiedere un regalo per te chiederei l'allegria, sorridi e ridi più che puoi...
Love you stronze del mio cuore ❤️ sei il mio sangue la mia vita più grande. Auguri!❤️
Tua sorella Asya.
muratori3 frascati ilmamilio