Rocca di Papa, M5S: "Al Vivaro strade da terzo mondo, indegne di un posto turistico""

Pubblicato: Sabato, 29 Febbraio 2020 - redazione attualità

ROCCA DI PAPA (attualità) - Il movimento: "Veri e propri fiumi le hanno scavate scoprendo cavi telefonici e tubazioni non meglio identificabili"

ilmamilio.it

"Vivaro. Info point e giro per le vie (non ce ne vogliano gli altri) del più bel quartiere di Rocca di Papa, dove la natura è padrona assoluta, splendida. Colazione con torte fatte in casa in un bar che noleggia e-bike poi cavalli a decine, bello davvero, un posto unico".

Così il M5S di Rocca di Papa, che poi sottolinea le gravi criticità: "Dobbiamo però segnalare che le strade sono da terzo mondo, indegne di un posto turistico di questo livello, veri e propri fiumi le hanno scavate scoprendo cavi telefonici e tubazioni non meglio identificabili, speriamo non sia gas... i soliti idioti che insozzano impunemente non mancano mai. E poi "strani" cartelli stradali, che inducono i tantissimi turisti a pensare di trovarsi nel territorio del comune di Rocca Priora. Qui c'è molto da fare. Ai residenti chiediamo solo di dirci se è come possiamo aiutarli, lo faremo con tutte le nostre forze".

GIERREauto 0220