Alle Mura del Valadier i Ladri di Carrozzelle e “Il cielo sopra Frascati”

Pubblicato: Lunedì, 17 Febbraio 2020 - Redazione attualità


FRASCATI (attualità) - sabato 15 febbraio i Ladri di Carrozzelle hanno fatto rivivere l’atmosfera del film cult del 1987 “ Il cielo sopra Berlino” di Wim Wenders

ilmamilio.it 

Nella splendida cornice delle Mura del Valadier, ospiti della città di Frascati, sabato 15 febbraio i Ladri di Carrozzelle hanno fatto rivivere l’atmosfera del film cult del 1987 “ Il cielo sopra Berlino” di Wim Wenders.

Tra le volte in pietra delle mura si aggiravano angeli bianchi e musicisti rock: qualcuno in piedi, qualcuno in carrozzina, per girare la nuova sigla della seconda stagione della trasmissione “O anche no” che andrà in onda per 15 settimane tutte le domeniche su RAI2 alle 9.30.

Protagonisti della sigla e della trasmissione i Ladri di Carrozzelle, sbrock band frascatana, che quest’anno festeggia i trenta anni di attività ininterrotta. Un risultato importante e prestigioso dei ragazzi della cooperativa Arcobaleno che con la loro professionalità e leggerezza hanno conquistato anche il pubblico di RAI2.

La sigla della trasmissione è una invettiva contro tutti i luoghi comuni cantata nello stile ironico della band che dalle sue origini ha cercato di proporre una immagine alternativa delle persone con disabilità, raggiungendo risultati inaspettati e palcoscenici di prim’ordine in Italia e nel mondo.

Dal 23 febbraio vi aspettano i Ladri di Carrozzelle per 15 settimane davanti allo schermo tutte le domeniche mattina, “O anche no!”, se vi alzate tardi la potrete vedete sul RAIPLAY.

GIERREauto 0220