San Cesareo: dipendenti di Ambiente ritrovano portafoglio e lo fanno riconsegnare al proprietario

Pubblicato: Lunedì, 25 Settembre 2017 - redazione cronaca

dip ambiente2SAN CESAREO (cronaca) - E' accaduto sabato mattina, il rintracciamento dello sprovveduto e fortunato proprietario grazie anche alla polizia locale

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

cioli2Clicca sull'immagine: 100 anni porchetta Cioli

Un ritrovamento casuale e fortunato che ha permesso ai dipedenti della società Ambiente, titolare del contratto di servizio di gestione rifiuti, di compiere fino in fondo il proprio dovere.

selasai mam

Lo scorso sabato 23 settembre, gli operatori Ambiente intorno alle 9 del mattino, nello svolgere le loro mansioni nei pressi di un bar del centro, hanno trovato un portafoglio: il primo pensiero dei dipendenti è stato quello di cercare il proprietario del prezioso bene, controllando i documenti presenti all'interno.

Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011

dip ambiente1In concerto col comando della polizia locale di San Cesareo è stato rintracciato il proprietario, un residente locale. L'uomo ha poi raggiunto il comando potendo ritirare il portafoglio all'interno del quale era contenuto un ingente quantitativo di contante.

"Come caposquadra - dice Vladimiro Pala -, posso dire che gli operatori sono stati precisi ed onesti, purtroppo merce rara in questi tempi. Credo che sia importante per loro un elogio, anche da parte delle istituzioni".

portafoglio trovato

 

 

 

 

 

 

 

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura