Genzano, Papalia: "Comunali, ribadisco il mio passo indietro. Non persiste alcun attrito con FdI"

Pubblicato: Venerdì, 31 Gennaio 2020 - redazione politica

Risultato immagini per papalia genzano"GENZANO (politica) - L'ex consigliere ribadisce la sua posizione

ilmamilio.it

"A seguito delle indiscrezioni emerse sulla mia non candidatura per le prossime elezioni si rende necessario spendere qualche parola. Già da diversi mesi avevo annunciato ai miei più stretti collaboratori la possibilità di un mio "passo indietro" per motivazioni personali e politiche. Non avevo ancora ufficializzato la scelta, poiché, era indispensabile e necessario valutare a fondo la situazione e le rispettive condizioni politiche. Dispiace non poter proseguire un percorso avviato da diversi anni ma purtroppo gli impegni lavorativi non consentivano una totale e piena dedizione alla politica".

Così l'ex consigliere comunale di opposizione, Fabio Papalia, in merito alle varie voci che stanno correndo in città in vista delle prossime comunali di primavera.

"In questi ultimi mesi e settimane - prosegue -  stiamo valutando, tra le tante difficoltà, i vari scenari per costituire (se possibile) una squadra forte e coesa da poter presentare alle prossime elezioni amministrative. In queste ore sto leggendo e ricevendo molti messaggi in merito ad uno scontro interno al centrodestra sul mio nome. Ribadisco di aver ritirato la mia possibile e probabile candidatura già da diversi mesi. Ci tengo, inoltre, a smentire e precisare che non persiste nessun attrito con il mio partito, Fratelli d'Italia, il quale ha sempre sostenuto, difeso e tutelato la mia posizione e quella del mio gruppo in ogni circostanza. Una collaborazione con un gruppo politico - conclude - che va avanti da 15 anni e che non è mai stata messa in discussione neanche di fronte al mio passo indietro".