L'Altra Albano sostiene il candidato sindaco Borelli per il centrosinistra

Pubblicato: Lunedì, 30 Dicembre 2019 - Redazione politica

ALBANO (politica) - nota a sostegno della candidatura a sindaco di Massimiliano Borelli

ilmamilio.it - nota stampa

Da Salvatore Tedone, Alessandra Zeppieri, Adolfo Di Balsamo, Federica Pezzi, Emanuele Pastore, Mario Spaziani, Tito Gaudio, Antonio Tedone della lista civica L’Altra Albano riceviamo e pubblichiamo.

“Abbiamo condiviso con senso di responsabilità, all’interno della coalizione del centrosinistra, il nome di Massimiliano Borelli quale candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative. Una scelta che ha trovato l’accordo di tutte le forze politiche che hanno saputo fare sintesi intorno ad una figura di grande spessore, mettendo da parte le singole opportunità e anteponendole ad un obiettivo comune.

A Massimiliano Borelli riconosciamo la competenza sia politica che amministrativa, la grande umanità e la coerenza politica, priva del trasformismo tanto in voga oggi che non guarda valori e ideali ma solo fini utilitaristici.

Dopo dieci anni di amministrazione condivisi anche con l’attuale candidato sindaco, siamo ben lieti di realizzare con lui questo nuovo viaggio e di dare il nostro contributo per un’Albano migliore. In questi mesi abbiamo lavorato per unire il centrosinistra perché riteniamo che una coalizione ampia, formata da forze democratiche che si rispecchiano nei principi fondamentali della Costituzione Italiana, sia l’unica via possibile per tutelare l’interesse comune e arginare quel vento di destra che soffia nel Paese.

La nostra lista L’Altra Albano  è pronta a confrontarsi con tutte le forze politiche che scenderanno in campo, attraverso un dialogo costruttivo ed edificante. A tutte e tutti voi auguriamo buon lavoro, nella certezza che la competizione elettorale saprà produrre un proficuo e vivace dibattito”.

mercatino natale frascati 191201