"Prima Frascati": "Amministrazione bugiarda "flagella" i cittadini con tasse ed aumenti"

Pubblicato: Martedì, 24 Dicembre 2019 - redazione politica

FRASCATI (politica) - Una nota della lista di opposizione

ilmamilio.it - nota stampa

Dalla lista "Prima Frascati" riceviamo e pubblichiamo.

"Cari concittadini,

un Natale 2019 di crisi è quello che trascorreremo.

Solo la gioia ed il piacere di viverlo coi nostri cari ci consolerà rispetto alle inesistenti cose buone che ha bugiardamente millantato ed ancora si ostina a sostenere di aver fatto una amministrazione sempre più vocata al ruolo di falsa annunciatrice di incapaci risoluzioni.

Si è avviato un percorso di flagellazione verso i cittadini per mezzo di iniqui provvedimenti ed un futuro incerto si profila per mancanza di idee positive con ingiusti aumenti, imposti, di tasse inadeguate.

Nonostante ciò noi continueremo a vivere la nostra Frascati come Prima cosa da sostenere e difendere battendoci per quelle iniziative giuste che questa amministrazione non vuole invece prendere in considerazione, perché frutto del pensiero di altri e non della mala casta che governa la città.

In questi giorni lieti però consoliamoci con un Natale di pace, che va augurato a tutti con cristiana carità e sopportazione e, soprattutto, con amore e generosità solidale verso i più disagiati.

Incontrandoci per gli auguri, salutiamoci con sincera, reciproca voglia di passare queste ore in serenità.

L’anno che verrà sarà un anno amaramente storico in negativo ma auguriamoci anche foriero di qualche bella notizia, come quella della fine di questa inutile amministrazione.

A voi concittadini l’augurio sincero di un gioioso Santo Natale ed un Nuovo Anno di disperata, ma necessaria, ottimistica speranza per tutti.

Prima Frascati".mercatino natale frascati 191201