Grottaferrata, spunta 'antennone' in Via Vecchia di Velletri. Una residente: "Bel regalo di Natale, chi dobbiamo ringraziare?"

Pubblicato: Martedì, 24 Dicembre 2019 - redazione attualità

GROTTAFERRATA (attualità) - Una cittadina scrive preoccupata

ilmamilio.it

"Eccola qua, come promesso, fresca fresca, lucida e colorata, bianca e rossa che si innalza tra gli alberi, in zona agricola (ormai terra di nessuno) a Grottaferrata, ex città di villeggiatura immersa nel verde ricca di vigne, orti e frutteti". Così una segnalazione di una residente di Via Vecchia di Velletri, Rossana Scala, alla nostra redazione. 

"Un bel regalo di Natale infiocchettato per tutti i residenti - prosegue la cittadina -  per la quale si è lavorato anche di notte, indisturbati ed incuranti del regolamento comunale di Grottaferrata sulle antenne di telefonia mobile". 

"Questa mattina, svettante nel cielo, ai nostri occhi increduli - conclude - chi dobbiamo ringraziare per questo bel regalo di Natale?".

L'antenna è stata in queste ore oggetto di varie segnalazioni.

mercatino natale frascati 191201

 


Commenti  

# Filippo 2019-12-24 20:22
Sempre a lamentarsi. La gente vuole che il segnale del cellulare sia buono, ma poi si lamenta se mettono le antenne. La gente vuole il consumismo sfrenato, ma poi si lamentano se mettono l'impianto per i rifiuti. Tutti furbetti in italia, vogliono solo i benefici ma non il prezzo che c'è de pagare per avere questi benefici. Bah...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione