Albano, Cuccioletta e Ferrarini (Fdi) critici con PD e amministrazione Marini: "10 anni di nulla"

Pubblicato: Venerdì, 20 Dicembre 2019 - redazione politica
 
Risultati immagini per cuccioletta fdi mamilioALBANO LAZIALE (attualità) - Dopo l'ultimo comunicato dei Dem, la presa di posizione di Fdi
 
ilmamilio.it - nota stampa
 
Riceviamo e pubblichiamo:
 
"Roberto Cuccioletta, Coordinatore comunale di FDI di Albano:
 
“È appena il caso di ricordare agli autori del comunicato del PD che Fratelli d”Italia è nato a gennaio 2013. Il nostro partito ha solamente sette anni e non ha mai governato Albano, ma presto lo farà perché i cittadini premieranno la nostra coerenza. Se la gara di cui parlano qualora è stata dichiarata illegittima, perchè il PD non ha chiesto I danni?  Il PD, con Marini e i suoi, sono dieci anni che non fa nulla e i cittadini, siamo certi, non dimenticheranno il passato ed il presente di questi incapaci. L’unica cosa certa, infatti,  è che per dieci anni non hanno fatto nulla. Mi correggo, qualcosa hanno fatto: un cantiere abbandonato da quattro mesi con Piazza Mazzini invasa dai topi e dai rifiuti. Questa piazza è il simbolo del degrado che hanno prodotto il partito democratico e i suoi alleati in dieci anni di governo”.
mercatino natale frascati 191201
 
Massimo Ferrarini, consigliere comunale FDI: “Un PD  che oltre allo stato confusionale e’ affetto da gravi crisi di panico, cio’ si percepisce dalla nota inviata a questo giornale alcuni alcuni giorni fa e riguardante piazza Mazzini e le critiche a FDI. In stato confusionale perche’, come gia’ ben ricordato dal puntuale giornalista, rimproverare FDI  per un periodo storico in cui non esisteva e’ davvero singolare, affetto da crisi di panico perche’ in modo scomposto tenta di addossare colpe guardando indietro a un decennio in cui, a differenza di oggi, le cose si facevano e forse questo ai nostri amici del PD  provoca non poche preoccupazioni in vista delle prossime consultazioni elettorali.
 
Dimenticano che il problema di Albano non e’ la pensilina ma, purtroppo, la mancanza di parcheggi che uccide il commercio e che forse avrebbero dovuto prevedere realizzando un progetto piu’ articolato  e funzionale di una semplice rotatoria in piazza. Villa Doria ridotta ad un ricettacolo di immondizia, le devastanti condizioni delle nostre strade, l’accordo che hanno voluto regalare al comune di Castel Gandolfo e che toglie i nostri agenti della polizia municipale dalle strade di Albano,  gli aumenti scellerati ed indiscriminati degli oneri concessori che hanno danneggiato un settore come quello edile gia’ in crisi, ma potrei continuare all’infinita’ ma sono sicuro che avremo modo di confrontarci su temi concreti nell’imminente campagna elettorale alle porte.
 
Sono ormai piu’ di nove anni che governano Albano e la piu’ grande opera che sono riusciti a pensare, finanziare, progettare e realizzare e’ un chiosco in piazza di 25 mq che tra l’altro se la memoria non mi inganna era gia’ ampiamente previsto. Piuttosto colgo l’occasione e chiedo pubblicamente al PD a nome dei cittadini di Albano come mai non ci rispondono ad una  interrogazione presentata  in merito allo stato debitorio degli immobili di proprietà comunale, tra i quali la sede del PD? Non sarà forse che il silenzio nasconda qualche debito che il loro partito avrebbe con il comune per canoni di affitto mai corrisposti e relativi alla sede comunale che da decenni occupano sul corso?”