VIDEO | I commercianti di Frascati mollano definitivamente Mastrosanti: "E' inaffidabile"

Pubblicato: Domenica, 17 Novembre 2019 - Marco Caroni

pausilli loppa frascati4 ilmamilioFRASCATI (politica) - "Mentre parlava con noi stava completando la delibera con l'aumento del costo dei parcheggi: ci sentiamo presi in giro, storia chiusa"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' durata appena 3 giorni la "liaison" tra i commercianti di Frascati, raggruppati a larga maggioranza nella Unione imprese Frascati UIF, e l'Amministrazione comunale.

Dopo il corteo di lunedì scorso, al quale hanno preso parte oltre 250 persone da piazza San Pietro a palazzo Marconi, e dopo il successivo incontro col sindaco Mastrosanti, i rapporti sono già chiusi.

LEGGI VIDEO E FOTO - I commercianti di Frascati sono arrabbiati davvero: serrata e corteo verso il Comune

191114 aeci

Ad annunciarlo in una videointervista raccolta ieri pomeriggio, sono Enrico Pausilli e Luigi Loppa, rispettivamente presidente e vicepresidente di UIF. A far saltare il già precario tavolo di confronto tra la categoria e l'Amministrazine è stata la pubblicazione dei contenuti relativi al Piano di riequilibrio finanziario: in particolare, ovviamente, l'aumento del costo dei parcheggi a pagamento.

LEGGI Frascati: aumentano le tariffe dei parcheggi a pagamento. Ora si che si vola alto

"Mentre il sindaco parlava con noi - dicono Pausilli e Loppa - la delibera era praticamente pronta e tre giorni dopo è stata ufficializzata. Mastrosanti a noi di questo non ha detto nulla: ha fatto finta di non saperlo. Ci sentiamo assolutamente presi in giro, per noi il tavolo di confronto si chiude qui, non abbiamo altro da dire a questa Amministrazione comunale. Per noi il sindaco è un interlocutore inaffidabile. Capitolo chiuso: noi continueremo con la nostra attività associativa cercando di fare del nostro meglio per il commercio frascatano".

radioRomaCapitale2 ilmamilio