Rocca di Papa, Aurora 2000: la precisazione del Centro Anziani di Rocca di Papa

Pubblicato: Martedì, 29 Ottobre 2019 - redazione attualità

ROCCA DI PAPA (attualità) - L'intervento della presidente Adriana Zoppi

ilmamilio.it

In riferimento all’articolo apparso dal titolo “Rocca di Papa, il calcio locale si mobilita per solidarietà all’Associazione Aurora 2000”, la presidente del Centro Sociale Anziani di Rocca di Papa, Adriana Zoppi, tiene a sottolineare la buona condotta della struttura.

“In questi giorni c’è stata da parte nostra, come sempre accaduto - afferma -  la massima attenzione sulla gestione dei nostri locali. In particolare, nella giornata di domenica, nel corso della festa per il centenario degli Screpanti, evento molto partecipato dai cittadini, una persona di massima fiducia ha portato a dormire la sua bimba piccola sul divano all’interno della stanza affidata all’Aurora 2000, richiudendo successivamente in sicurezza i locali a chiave. Nella tarda serata un’appartenente al nostro Comitato di Gestione ha avuto accesso alla stanza per portare via quattro sedie difettose che non volevano fossero nel salone nel corso della festa”.

“Nessun cassetto – conclude Adriana Zoppi - è stato trovato aperto e nessun oggetto è stato trovato in disordine. Ci solleviamo dunque da qualsiasi responsabilità su questo presunto furto che è stato messo in evidenza ed anzi crediamo sia stata una leggerezza lasciare incustodita una tale cifra all’interno di un luogo comunque molto frequentato e sempre pieno di iniziative per la comunità di Rocca di Papa”.