Grottaferrata, M5S: "Non ci prestiamo a giochi politici della maggioranza e di quel che ne resta"

Pubblicato: Giovedì, 24 Ottobre 2019 - redazione politica

Risultato immagini per famiglietti m5sGROTTAFERRATA (politica) - Il Movimento: "Il Sindaco, il suo Vice Luciano Vergati e il Consigliere Marco Bosso ci hanno illustrato le difficoltà che riscontrano nel risolvere i problemi che si trovano a dover affrontare avendo una maggioranza che scricchiola sempre più... "

ilmamilio.it

"A seguito di quanto sta accadendo all'interno del nostro Comune, in particolare all'attuale Amministrazione, il Sindaco ha chiesto un incontro con tutte le parti politiche all'opposizione. Ieri è stato il giorno del nostro incontro. Il Sindaco, il suo Vice Luciano Vergati e il Consigliere Marco Bosso ci hanno illustrato le difficoltà che riscontrano nel risolvere i problemi che si trovano a dover affrontare avendo una maggioranza che scricchiola sempre più... Situazione ben nota in città.


Discussioni, dissapori, interessi politici interni che non ci riguardano ma che, come sempre, mettono a rischio Grottaferrata e il nostro benessere di cittadini. IL MOVIMENTO 5 STELLE DI GROTTAFERRATA NON SI PRESTA A GIOCHI POLITICI DELLA MAGGIORANZA O DI QUEL CHE NE RESTA. A noi interessa che vengano portati avanti i progetti ed i lavori necessari al nostro paese: il risanamento del bilancio, la riscossione dei crediti, la situazione urbanistica ormai al collasso, non meno importanti la riapertura dei parchi, l'area PIP e tanto altro".

Così il M5S di Grottaferrata in una nota.

Leggi anche:  Grottaferrata, dietro la maschera delle ‘consultazioni’ sui temi c’è la ricerca di una nuova ‘maggioranza’?