Politica Grottaferrata, Paolucci: "A disposizione per parlare con Andreotti"

Pubblicato: Sabato, 12 Ottobre 2019 - redazione politica

GROTTAFERRATA (politica) - La nota Facebook del consigliere comunale di minoranza

ilmamilio.it

Anche Gianluca Paolucci, consigliere di... "opposizione", esterna il proprio pensiero su Facebook. E, di fatto, sostanzia la sua posizione in Consiglio comunale.

"Buongiorno amici di Fb,

da quando, in prima persona, mi occupo di politica nella nostra città, ho cercato di mantenere sempre un certo equilibrio senza mai fare proclami demagogici e cercando sempre il dialogo e ove fosse necessario il confronto.

Questo e lo spirito e la consapevolezza che mi hanno animato in questi anni di amministrazione Andreotti, dove, in Consiglio Comunale, svolgo il ruolo di consigliere di minoranza

Ho cercato di esprimere il mio dissenso e il mio consenso, sempre nei luoghi istituzionali e democratici, quali il Consiglio Comunale e le varie commissioni a cui ho partecipato.

sfaccendati 191009

Non amo mettermi in mostra, ora scrivo solo perché in questo periodo stiamo assistendo ad una crisi politica dell''attuale amministrazione e sicuramente si dovrà analizzare nelle sedi opportune il perché si e arrivati a questo stato di cose e la dinamica che ha portato la maggioranza ha diffondere un documento molto forte e di impatto dal punto di vista politico.

Con senso di responsabilità, ho cercato di portare il mio contributo nelle sedi opportune, ora ritengo che su alcuni temi, visto il mandato concesso al sindaco da parte della maggioranza di dialogare con le minoranze, si potrebbe trovare quella condivisione su alcuni argomenti per il bene della comunità e per la tutela del territorio. Sono disponibile a condividere e dare il mio contributo su questioni di interesse generale, considerando le proposte di tutti e promuovendo idee che migliorino la qualità della vita dei cittadini di Grottaferrata.

Lascio le cattiverie, le chiacchiere da bar, gli insulti e i vari personalismi agli scienziati della politica che diventano illuminati solo dopo che non siedono più su alcune poltrone di comando,
ritengo che si debba in tutti i modi scongiurare l''ennesima stagione di commissariamento prefettizio, sarebbe secondo me un errore gravissimo...

consorzio ro.ma


Commenti  

# grottaferratamia 2019-10-12 20:47
non ne avevamo dubbi!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione