Stazione di Tor Vergata, un'altra lettera di protesta: "Multe ingiuste, non abbiamo parcheggi"

Pubblicato: Martedì, 01 Ottobre 2019 - redazione attualità

FRASCATI (attualità) - La questione continua a tenere banco dopo le nuove contravvenzioni di ieri mattina

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Dopo la lettera del pendolare che questa mattina ci ha scritto in relazione alle contravvenzioni elevate a ridosso della stazione di Tor Vergata, un'altra viaggiatrice ci scrive per lo stesso motivo.

LEGGI Frascati, la protesta di un pendolare di Tor Vergata per le multe

"Buongiorno,

sono una pendolare che tutte le mattine prende il treno alla stazione di Tor Vergata. Ieri (30 settembre) i vigili urbani di Frascati hanno fatto le multe alle auto parcheggiate nel parcheggio della stazione. Motivo delle contravvenzioni: le auto, secondo i vigili, intralciavano.

consorzio ro.ma

Premetto che le multe sono state fatte le auto parcheggiate al centro dell'area sosta ma che non davano alcun intralcio! 

Sono molto arrabbiata perché non ci sono né strisce e ne un posto per disabili. C'è solo tanta immondizia che occupa due posti auto. Nella parte superiore su via delle Perazzetta c'è uno spiazzo sterrato nel quale prima si parcheggiava ma chiuso da anni, da quanto iniziarono i lavori per il nuovo cavalcavia.

190830 lupa3 ilmamilio

Esiste un parcheggio privato che però costa quasi 40 euro al mese, per un pendolare una cifra non indifferente. Diciamolo: è una follia!

Personalmente, in tazione arrivo 40 minuti prima del treno per trovare un posto decente. Vorrei sapere: il parcheggio della stazione è delle Ferrovie o del Comune? I parcheggi sono pochi e la gente è tanta. Cosa si può fare? Non penso che fare contravvenzioni sanzionando chi già è costretto a subire un disagio sia la giusta soluzione.

Grazie per l'attenzione".


Commenti  

# Oravla 2019-10-01 15:48
Il cittadino da sempre viene usato come bancomat da tutti questi salvatori della Patria.
L'unica difesa è non essere salvati e isolare questi Salvatori.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione