Albano Laziale, Nobilio (FdI): "Prove tecniche di inciucio tra PD e M5S"

Pubblicato: Giovedì, 29 Agosto 2019 - redazione politica

 

Risultati immagini per nobilio mamilioALBANO LAZIALE (politica) - La consigliera comunale analizza scenari futuri in città

ilmamilio.it - nota stampa

Da Federica Nobilio riceviamo e pubblichiamo:

"Nel 2015 si presenta alle elezioni un candidato Sindaco civico che imita in tutto e per tutto il M5S: nome Giorgio Battistelli. Dissi da subito che era un bluff e così fu. Si fece vedere giusto il tempo di rosicchiare un po' di voti al Movimento e portarli tutti poi al PD al ballottaggio. Neanche un giorno in Consiglio Comunale e l'unica consigliera eletta della sua lista si è immediatamente seduta nei banchi della maggioranza.  

Nel 2015 al ballottaggio va il centrodestra contro il centrosinistra uscente e, udite udite, nonostante la mia indicazione contraria da ex candidato sindaco i militanti e candidati nella lista del M5S a larga maggioranza dichiarano di voler votare Marini e il PD.

Dal giorno di insediamento della nuova giunta il gruppo del M5S spinge per una politica tendenzialmente immobilista e comunque vicina al PD. 

sagra porchetta ilmamilio

Nel 2015 quando decisi di candidarmi fu per essere completamente ed assolutamente alternativa alla gestione della nostra città proposta dal PD. Con il M5S non sarebbe stato possibile. Io ho scelto la coerenza e sono rimasta alternativa, il M5S no come le prove tecniche di governo oggi dimostrano. 

Qualcuno diceva siediti sulla riva del fiume e aspetta che passi il cadavere del tuo nemico. Io non ho nemici, non voglio vedere cadaveri, ma è sicuramente vero che prima o poi tutti i nodi vengono al pettine. Quel tempo è arrivato.

consorzio ro.ma

Da oggi 2019 fino alla prossima primavera sentirete molte voci e molte sirene, ma la verità incontrovertibile ed oggettiva è che alle prossime amministrative ci sarà da una parte il centrodestra con una proposta chiara ed alternativa a Marini e dall'altra solo le ennesime ammucchiate e i soliti professionisti della poltrona. Nel frattempo per chi crede nella coerenza e nella serietà l'invito è a partecipare alla manifestazione che si terrà sotto Montecitorio nel giorno del voto di fiducia contro il vergognoso inciucio "giallorosso". 

Federica Nobilio 

Capogruppo Fratelli d'Italia Albano Laziale

banner canarini 190824

 

 

 

Federica Nobilio 

Capogruppo Fratelli d'Italia Albano Laziale