Grottaferrata, residenti di Viale Vittorio Veneto chiedono al Comune: “Rattoppo asfalto dopo guasto idrico fatto a regola d’arte?”

Pubblicato: Giovedì, 29 Agosto 2019 - Redazione 1

GROTTAFERRATA (attualità) – Una riparazione per un guasto idrico al centro dell’attenzione

ilmamilio.it

I residenti di Valle Violata tornano a chiedere all’amministrazione attenzione per la loro zona. “Il 28 agosto – recita una lettera inviata al Comune - è stato eseguito un intervento di riparazione sulla condotta idrica di Viale Vittorio Veneto con conseguente rattoppo dell’asfalto da poco ripristinato dall’amministrazione comunale.

sagra porchetta ilmamilio

Si richiede un vostro intervento al fine di verificare se la riparazione sia stata eseguita a regola d’arte ed in caso contrario sollecitare il corretto ripristino di quanto danneggiato. Ciò viene richiesto sopratutto per evitare che l’annoso problema delle vibrazioni, da poco risolto, si ripresenti nuovamente con tutte le conseguenze a voi ben note”.

consorzio ro.ma

Nei prossimi giorni dunque il Comune è chiamato ad interessarsi del caso, visto che i lavori effettuati hanno inciso sul manto realizzato poco tempo fa.

Alcune residenti di Valle Violata nei giorni scorsi avevano segnalato il problema dell’area nelle parti successive (buche) a quella oggetto di opere da parte del Comune.

banner canarini 190824

consorzio ro.ma

 

 

 

 

 

 


Commenti  

# EMANUELA ZAMAI 2019-08-29 12:45
La vergogna a Viale Vittorio Veneto è infinita, vengono effettuati lavori di riasfaltatura solo a tratti, le buche imperversano per ogni dove, i marciapiedi sono impraticabili.
Perché dobbiamo continuare a sottostare a queste vessazioni?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione