Morto travolto da un treno il 76enne in fuga che aveva aggredito la moglie a Ciampino

Pubblicato: Sabato, 09 Settembre 2017 - Marco Caroni

CIAMPINO (cronaca) - Più che probabile il suicidio: nelle ore di latitanza dopo l'irruzione di ieri mattina nel centro analisi l'uomo aveva raggiunto Fondi e dato fuoco alla casa di famiglia

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' stato trovato morto travolto da un treno a Fondi il 76enne di origine egiziana, Pasquale Bensaia, che ieri mattina aveva aggredito la ex moglie in un centro analisi di Ciampino creando scompiglio e terrore (LEGGI l'articolo).

I carabinieri, che erano sulle tracce dell'uomo dall'intera giornata, propendono per il suicidio al culime di una fuga folle.

L'uomo, pensionato ed ex autista di Ciampino, dopo aver minacciato di sparare alla ex moglie ed averla colpita ferendola col calcio della pistola, si era dato alla fuga provocando anche il ferimento di un figlio che aveva tentato di fermarlo. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo, il 76enne si era subito messo alla guida alla volta di Fondi, dove la famiglia aveva una casa: proprio lì era stato avvistato nel pomeriggio e proprio lì Pasquale Bensaia, secondo quanto si apprende, prima di scegliere di farla finita aveva dato fuoco all'abitazione.

Una vicenda dai drammatici contorni passionali, finita in maniera drammatica.