Ciampino: minaccia con una pistola, aggredisce e ferisce la ex moglie nel centro analisi poi si dà alla fuga. E' caccia ad un 76enne

Pubblicato: Venerdì, 08 Settembre 2017 - redazione cronaca

CIAMPINO (cronaca) - E' avvenuto questa mattina in centro città. Nel tentativo di fermare l'uomo un figlio è rimasto ferito. I carabinieri stanno battendo il territorio

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Momenti di vero terrore questa mattina verso le 8,30 in un centro analisi del centro di Ciampino. Un 76enne, poi identificato ed al momento ricercato, si è presentatoall'interno della stanza di attesa dove la ex moglie, accompagnata da un figlio, stava aspettando il suo turno. Sono subito volate parole grosse e l'uomo estratta una pistola e dopo averla ripetutamente minacciata di spararle l'ha colpita in testa col calcio dell'arma.

Alla scena hanno assistito, terrorizzate, diverse persone che si trovavano nel centro analisi.

Dopo aver colpito la donna, il 76enne si è dato alla fuga subito inseguito dal figlio che nel tentativo di fermarlo e di arrestare la corsa dell'auto sulla quale l'uomo stava scappando con un calcio ha rotto uno dei finestrini dell'autoveicolo restando anche ferito.

Sconosciute le cause della violenta lite.

Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118 che hanno trasportato la donna e suo figlio presso il Policlinico di Tor Vergata, dove comunque la signora non risulta in grave condizioni: quindi i carabinieri della Tenenza di Ciampino e delle Compagnia di Castel Gandolfo, giunti pochissimi minuti dopo i fatti, si sono messi sulle tracce dell'uomo che dunque risulta al momento ricercato.

LEGGI gli aggiornamenti --->>>